Viaggi ANCIU

Il CRAL UniRoma3 è affiliato all’Associazione Nazionale Circoli Italiani Universitari – ANCIU pertanto, in base allo statuto dell’Associazione, tutti gli iscritti al Cral UniRoma3 potranno partecipare ai viaggi organizzati dall’ANCIU oltre che ai viaggi organizzati da tutti i Circoli universitari associati all’ANCIU.

Sul sito dell’Associazione nazionale è possibile visionare l’elenco dei Circoli associati.

Per ulteriori informazioni su come partecipare ai viaggi ANCIU ed ai viaggi organizzati dei singoli Circoli universitari contattare il Cral UniRoma3 inviando una mail a: cral@uniroma3.it

 

In Programma

 

Il meglio del Perù dal 23 aprile al 3 maggio 2024

Sospesi tra meraviglie archeologiche e natura, incontrerete e vivrete i tanti misteri che lo caratterizzano da secoli. Vivrete un’atmosfera mistica sul lago navigabile più alto del mondo. Il vero tesoro che riporterete a casa saranno le conoscenze di tante culture diverse, della storia millenaria e delle città completamente diverse tra loro. Un’esperienza unica.
E’ obbligatorio il possesso della tessera Anciu 2024.

11 giorni / 8 notti in hotel, 2 notti in volo

Partenza: 23 aprile 2024, ore 19.10 da aeroporto di Milano Malpensa / ore 19.00 da aeroporto di Roma Fiumicino
Rientro: 03 maggio 2024, ore 18.25 aeroporto Milano Malpensa /ore 18.15 aeroporto Roma Fiumicino

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
cral@uniroma3.it
Luigi Banchetti: luigi.banchetti@uniroma3.it

 

Festa delle Rose in Bulgaria dal 30 maggio al 6 giugno 2024

Il CRUT APS dell’Università degli Studi di Trieste propone un viaggio in Bulgaria dal 30 maggio al 6 giugno 2024 in occasione della Festa delle Rose che si svolge nella prima settimana di giugno.

Il viaggio di 8 giorni (7 notti) prevede escursioni giornaliere per visitare i monasteri e i luoghi più rappresentativi del paese. Domenica 2 giugno la giornata sarà dedicata alla visita della città di Kazanlak, capitale della “Valle delle rose”, ed è prevista la partecipazione alla festa popolare nei campi di coltivazione che vengono animati da danzatori e cantanti in costume tradizionale.

La partenza è fissata per giovedì 30 maggio. il rientro è previsto per giovedì 6 giugno.

L’invito è riservato ai soci in regola con l’iscrizione annuale.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
cral@uniroma3.it
Luigi Banchetti: luigi.banchetti@uniroma3.it

 

Marocco, Marrakech e il fascino del Sud dal 27 settembre al 4 ottobre 2024

La magia della cultura del Marocco, viene espressa in modo preponderante nelle città dell’antico impero ma anche nel suo affascinante Sud.
Marrakech, la città più misteriosa e affascinante, ma anche l’anima della tradizione del Paese, protesa verso il deserto del Sahara. Nel sud, il viaggio si svolge tra scenari spettacolari, la strada delle Kasbah, che si sviluppa tra villaggi in fango che si mimetizzano tra la sabbia, strade che s’inerpicano tra gole profonde e montagne punteggiate da piccoli paesi posti tra verdissime oasi, fino a giungere alla grande duna di Erfoud e a Ourzazate. In questa zona, si mantiene inalterata nei secoli la cultura dei berberi.

Il viaggio di 8 giorni (7 notti) prevede escursioni a Casablanca, Marrakech, Ouarzazate, Zagora, Erfoud, Tinghir.

La partenza è fissata per il 27 settembre, ore 18.05 dall’aeroporto di Milano Malpensa. Il rientro è previsto per il 4 ottobre con arrivo alle ore 17.05 a Milano Malpensa.

L’invito è riservato ai soci in regola con l’iscrizione annuale.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
cral@uniroma3.it
Luigi Banchetti: luigi.banchetti@uniroma3.it