XXVIII Meeting Nazionale Universitario di Tiro al Volo

Il Circolo Ricreativo Culturale Dipendenti Università di Firenze – Sezione Tiro a Volo e la Commissione Tecnica Nazionale Universitaria Tiro a Volo dell’ANCIU, con il patrocinio di: Università di Firenze, FITAV, CONI, ANCIU, Comune Pieve a Nievole e Comune di Montecatini organizzano il XXVIII MEETING NAZIONALE UNIVERSITARIO DI TIRO A VOLO.

Il Torneo – 100 Piattelli Specialità Mista (50 Piattelli Fossa Olimpica – 50 Piattelli Fossa Universale) – si svolgerà il 23 e 24 giugno 2023 presso ASD Tiro a Volo Pieve a Nievole – Montecatini
Via Ponte Monsummano, 1.

La Manifestazione è riservata al personale in servizio ed in quiescenza e agli studenti delle Università italiane in possesso di regolare porto d’armi e assicurazione.

Se interessati all’evento, per chiedere la scheda tecnica con tutti i dettagli organizzativi contattare il Cral UniRoma3 cral@uniroma3.it.