Concorso di poesia ANCIU – XIV Edizione

L’Associazione Nazionale dei Circoli Italiani Universitari (ANCIU) indice la XIV edizione del concorso di poesia ANCIU. Scopo del concorso è promuovere la cultura della poesia e valorizzare l’arte poetica all’interno del circuito dei circoli di dipendenti universitari italiani.

Il concorso è a tema libero ed è riservato a tutti i soci ANCIU, dipendenti universitari, familiari e amici dell’ANCIU, regolarmente iscritti per l’anno solare 2023. La partecipazione al concorso è gratuita.

Ogni partecipante potrà presentare fino a un massimo di 3 poesie. Le poesie dovranno essere inviate entro e non oltre il termine di scadenza del 15/12/2023.
Le poesie dovranno essere inedite e non potranno essere state pubblicate in precedenza, pena esclusione dal concorso. Per ogni poesia dovrà essere indicato un titolo. Le poesie dovranno
essere inviate attraverso la compilazione di un Modulo di Partecipazione.

Per chiedere il modulo di partecipazione e per ogni ulteriore informazione scrivere a: cral@uniroma3.it