2° Campionato nazionale di nuoto ANCIU

Il Circolo Ricreativo Culturale (CRC) dell’Università Ca’ Foscari Venezia e l’Associazione Nazionale dei Circoli Italiani Universitari (ANCIU) organizzano a Venezia-Mestre il 2° Campionato Nazionale Universitario di Nuoto ANCIU, per condividere un weekend all’insegna dello sport amatoriale, della cultura e della convivialità.

L’evento si terrà il 14 e 15 ottobre 2023 a Mestre (.

Tutti i partecipanti alla manifestazione, nuotatori e accompagnatori/familiari, devono essere in possesso della tessera ANCIU 2023 per la copertura assicurativa. La tessera ANCIU viene rilasciata in concomitanza con l’iscrizione al Cral dell’Ateneo di appartenenza.

Il programma e tutti i dettagli della manifestazione sono indicati nella circolare disponibile alla pagina https://www.anciu.it/events/ii-campionato-nazionale-anciu-nuoto-venezia-14-15-ottobre-2023/. del sito ANCIU.

Per iscriversi e per ogni ulteriore informazione contattare il cral@uniroma3.it.