Trekking Nazionale e giornate culturali IV Edizione

L’Associazione Nazionale dei Circoli Italiani Universitari, l’Associazione Amici dell’ANCIU e il CRAL dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria propongono la IV edizione nazionale trekking e giornate culturali.

La meta quest’anno è il Parco Nazionale del Gargano, il parco più esteso in Italia e racchiude una vasta biodiversità di flora e fauna.

Tanti i percorsi naturalistici da esplorare lungo la costa, numerose sono le località turistiche dove trascorrere una vacanza all’insegna della natura, della cultura e del mare, case bianche e atmosfere vacanziere, come Peschici, Vieste, la Foresta Umbra, le Isole Tremiti, zone tra le più caratteristiche del nostro Paese .

L’iniziativa si terrà dal 16 al 20 settembre 2023.

Tutte le informazioni riguardanti l’iniziativa sono indicate nel programma e nei suoi allegati, l’iniziativa è pubblicata sul sito dell’ANCIU alla pagina dedicata.

Per ulteriori informazioni scrivere a cral@uniroma3.it.