AAA pesca in mare da riva, pescatori cercasi

Nel caso in cui si raggiungesse un numero adeguato di persone interessate, nel 2022 verrà affiancato ai campionati già proposti dall’ANCIU quello di pesca in mare dalla riva (molo).

Rispetto allo scorso anno si allarga l’offerta della sezione, comprendendo non solo la pesca interna in acqua dolce ma anche quella in mare.

Al campionato potranno partecipare tutti i dipendenti universitari, i familiari, e amici dell’ANCIU regolarmente tesserati A.N.C.I.U. per l’anno 2022. Si ricorda che il tesseramento all’ANCIU è subordinato all’iscrizione al Cral UniRoma3 o ad altro Cral universitario affiliato all’Associazione.

Chi fosse interessato può contattare il referente nazionale ANCIU per il Campionato Pesca: MAURO PECCETTI mauro.peccetti@unipg.it