Campionato di Tiro a Volo Memorial “TIZIANO MANETTI”

Il C.R.D.U. dell’Università di Pisa e la Commissione Tecnica Nazionale Universitaria Tiro a Volo dell’ANCIU organizzano per il 24 e 25 giugno 2022 il XLI° TROFEO NAZIONALE UNIVERSITARIO DI TIRO A VOLO E XIV° CAMPIONATO ITALIANO DI TIRO A VOLO, Memorial “TIZIANO MANETTI”.

Il Campionato, che ha ottenuto il patrocinio FITAV – CONI – ANCIU, si svolgerà presso A.S.D. Tiro a Volo LA TORRE a CENAIA (PI).

le iscrizioni, compilate in tutte le loro parti con allegata copia del bonifico bancario, devono essere inviate entro e non oltre il 17 maggio 2022.

Locandina Memorial Tiziano Manetti 2022

Programma, modalità di partecipazione e modulo di iscrizione Campionato Trofeo 2022

Per ulteriori informazioni:

Gabriella Cavallini cell. 368 7493474 gabriella.cavallini@med.unipi.it