L’Associazione Nazionale dei Circoli Italiani Universitari, l’Associazione Amici dell’ANCIU e il CRAL dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria propongono la III edizione nazionale trekking e giornate culturali.
L’iniziativa si svolgerà dal 24 al 27 settembre 2022.
La meta quest’anno è il Parco del Cilento, la seconda Area Protetta italiana per dimensioni, inclusa dall’Unesco nella lista globale dei Geoparchi. Si estende dalla costa tirrenica, fra i golfi di Salerno e Policastro, fino ai piedi dell’Appennino Calabro Lucano.
Per informazioni e prenotazioni scrivere ai responsabili Vincenzo Tarallo e Letizia Casile ai seguenti indirizzi: vincenzo.tarallo@unicampania.it, letizia.casile@unirc.it.
Le domande di adesione dovranno pervenire entro e non oltre il 20 giugno 2022.
Tutte le informazioni per partecipare all’evento solo riportate sulla Locandina e sul sito dell’ANCIU nella pagina dedicata.
Al viaggio possono partecipare tutti i dipendenti universitari, i familiari, e amici dell’ANCIU regolarmente tesserati A.N.C.I.U. per l’anno 2022.
Si ricorda che il tesseramento all’ANCIU è subordinato all’iscrizione al Cral UniRoma3 o ad altro Cral universitario affiliato all’Associazione.