Campionato Nazionale di Tennis e Campionato Nazionale di Padel

Dal 31 agosto al 3 settembre si svolgeranno il 35° Campionato Nazionale di Tennis a squadre, assoluti femminile, assoluti maschile, la 9° edizione del Campionato nazionale tennis maschile over 55, la 1° edizione del Campionato Nazionale di Padel a squadre assoluti maschile/femminile/misto.

I Campionati, organizzati dal Circolo Universitario di Chieti-Pescara, si terranno a Chieti-Francavilla al Mare-Pescara.

La circolare, gli allegati e i regolamenti del tennis e del padel sono disponibili nel sito Anciu alla pagina dedicata.

Le iscrizioni delle squadre e degli atleti dovranno avvenire utilizzando la procedura online disponibile  all’indirizzo https://www.universityclub.it/anciu/ fino al 10 luglio.

Per le credenziali di accesso inviare una mail al Cral Roma Tre.

Ai Campionati possono partecipare tutti i dipendenti universitari, i familiari, e amici dell’ANCIU regolarmente tesserati A.N.C.I.U. per l’anno 2022.
Si ricorda che il tesseramento all’ANCIU è subordinato all’iscrizione al Cral UniRoma3 o ad altro Cral universitario affiliato all’Associazione.