XXXVI Campionato Nazionale di Ciclismo

Si terrà a Camerino il 24 e 25 settembre 2022 il XXXVI Campionato Nazionale di Ciclismo.

Il Campionato, organizzato dal Circolo Universitario Ricreativo Camerte “Angeli e Maiolatesi” aps dall’Università di Camerino, partirà dagli impianti sportivi del Cus nel Comune di Camerino, Località le Calvie, proseguendo in direzione Piampalente.

Tutti i dettagli sono riportati sul Programma del campionato Ciclismo Camerino 2022 e sono consultabili sul sito dell’ANCIU nella pagina dedicata.

Modulo ADULTI 2022 iscrizione + informativa

Modulo MINORI 2022 iscrizione + informativa

Ai Campionati possono partecipare tutti i dipendenti universitari, i familiari, e amici dell’ANCIU regolarmente tesserati A.N.C.I.U. per l’anno 2022.
Si ricorda che il tesseramento all’ANCIU è subordinato all’iscrizione al Cral UniRoma3 o ad altro Cral universitario affiliato all’Associazione.