Gran Fondo Amatoriale di Rafting

Il Circolo Ricreativo dell’Università della Calabria e l’Associazione Nazionale dei Circoli Italiani Universitari, in collaborazione con l’Associazione Rafting Adventure Lao, organizzano il Gran Fondo Amatoriale di Rafting ANCIU.  La competizione del Rafting si svolge secondo regolamento I.R.F. international rafting federation.

Alla competizione possono partecipare tutti i dipendenti universitari, i familiari, e amici dell’ANCIU regolarmente tesserati A.N.C.I.U. per l’anno 2022.
Si ricorda che il tesseramento all’ANCIU è subordinato all’iscrizione al Cral UniRoma3 o ad altro Cral universitario affiliato all’Associazione.

L’evento si svolgerà in località Papasidero (CS) dal 15 al 17 luglio 2022.

Tutti i dettagli sono riportati sulla Circolare Rafting Luglio 2022