XXXIII Campionato nazionale di Podismo

Si terrà nel Parco delle Cascine a Firenze domenica 2 ottobre 2022 la XXXIII edizione del Campionato nazionale di Podismo per dipendenti universitari.

L’evento è organizzato dal CRCDU – Circolo Ricreativo Culturale Dipendenti Università degli Studi di Firenze in collaborazione con l’ANCIU.

Alla competizione possono partecipare tutti i dipendenti universitari, i familiari, e amici dell’ANCIU regolarmente tesserati A.N.C.I.U. per l’anno 2022.
Si ricorda che il tesseramento all’ANCIU è subordinato all’iscrizione al Cral UniRoma3 o ad altro Cral universitario affiliato all’Associazione.

Tutti i dettagli per partecipare sono riportati sulla Circolare Gara Naz. Podismo – Firenze 2022

Per partecipare contattare il Cral Roma Tre: cral@uniroma3.it