Il Giro dei Gessi – premiazioni per i migliori Universitari

IL 6 novembre in occasione della bella e panoramica gara podistica competitiva di 15 km, che si svolgerà Cesena, denominata Giro dei Gessi, è’ prevista una premiazione, a parte, per le migliori 5 atlete della categoria femminile Università e i migliori 5 atleti della categoria maschile Università.

I dottorandi, docenti, personale tecnico amministrativo di tutte le Università italiane interessati a partecipare, possono scrivere alla responsabile nazionale podismo ANCIU Francesca Montuschi: francesca.montuschi@unibo.it entro giovedì 3 novembre.

Per ulteriori informazioni i soci del Cral Uniroma3 possono contattare il collega Luigi Banchetti: luigi.banchetti@uniroma3.it.

L’iniziativa si inserisce tra le azioni ANCIU di promozione e valorizzazione dei gruppi podistici locali delle singole Università e più in generale della comunità podistica ANCIU.